A Milano uno spazio in concessione ad un’associazione giovanile

Si tratta dello spazio dell’Informagiovani di via Dogana, che verrà concesso a titolo gratuito per la fruizione in fascia oraria serale e nei fine settimana.

Il settore Tempo Libero, Giovani e Tutela Animali ha indetto una selezione pubblica per l’assegnazione in concessione a titolo gratuito ad un’associazione giovanile dello spazio Informagiovani di Via Dogana 2.

La concessione dello spazio è limitata alla fascia oraria serale e nei fine settimana, in quanto lo stesso spazio è già utilizzato nei giorni feriali e in orario diurno da servizi del Comune di Milano.

La finalità di gestione dello spazio da parte dell’associazione dovrà essere a carattere aggregativo e socio-culturale.

La dogana diMilanoChi può partecipare
Possono partecipare alla selezione le associazioni giovanili e i gruppi informali di giovani che operano sul territorio milanese in ambito culturale e del tempo libero.
I membri devono avere in maggioranza un’età compresa fra i 18 e i 35 anni.

 

Modalità e termini di presentazione delle domande
I plichi relativi alla domanda di partecipazione alla selezione dovranno essere recapitati a mezzo posta o consegnati entro e non oltre le ore 12.00 del 10 febbraio 2015 presso l’Ufficio Protocollo del Settore Tempo Libero, Giovani, Tutela Animali, Via Marconi 2 – secondo piano, con orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 15.45.

Ulteriori informazioni
Ufficio Iniziative e Rapporti con Associazioni Giovanili
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
Via Dogana 4 – scala C, 1° piano
tel. 02 884 62385 – 64048 – 58190
E-mail

Allegati

Avviso pubblico.pdf     Modello domanda.pdf     Schema progetto.pdf     Planimetria.pdf

Post collegati

Comments are closed.